COMUNICATO STAMPA DEL 13 OTTOBRE 2023

Orocash Picco Lecco torna in campo per il big match contro Ipag S.lle Ramonda Montecchio. Gara valida per la seconda giornata del campionato A2, si preannuncia come un’accesa sfida. Domenica 15 ottobre alle 17 le due formazioni cercheranno la conquista dei tre punti. Picco vuole ottenere il riscatto da un’esordio a tratti amaro, mentre Montecchio reduce da una super vittoria contro Macerata, vuole restare in testa alla classifica provvisoria. 

“Montecchio è stata allestita con ragazze interessanti e giovani promettenti in linea con le squadre di A2 di medio-alto livello. Dopo la loro vittoria a Macerata, le loro quotazioni salgono molto. Sicuramente troveremo una squadra molto in salute e in forma, oltre che convinta delle proprie possibilità. Vogliamo sicuramente migliorare e mantenere la concentrazione per concludere le situazioni positive create. Lavoriamo sulla continuità, per migliorare gli aspetti dal punto di vista tecnico e caratteriale” ha spiegato Gianfranco Milano,  coach Orocash Picco Lecco. 

“Domenica sarà una partita difficile, loro sono sicuramente una bella squadra con ottime individualità, e per questo sarà una bella gara. Stiamo lavorando sodo per farci trovare pronte e riscattarci da domenica scorsa. Vogliamo fare una bella gara per portarci a casa più punti possibili” ha aggiunto la schiacciatrice bianco rossa Alessia Conti. 


Last update: 2023-10-13 12:47