COMUNICATO STAMPA DEL 3 GENNAIO 2024

OROCASH PICCO LECCO inaugura il nuovo anno con la partita casalinga contro Cremona. Al Bione domenica alle 17 si giocherà la prima partita dell’anno. Da una parte le biancorosse a 15 punti e reduci dalla vittoria a tie break a Olbia, dall’altra Cremona a quota 35 punti e capace di collezionare ben 11 vittorie stagionali, ultima per 3-0 con Offanengo. 

Le padrone di casa saranno al completo, con l’eccezione di Candela Sol Salinas ancora in Argentina per motivi famigliari. 

 

“Il 2023 si è chiuso con una vittoria fondamentale contro Olbia, quindi siamo estremamente graficati dal nostro lavoro. Ora ci attendono le ultime tre gare: due in casa e una in trasferta. Le prime due saranno contro squadre di alta classifica, ma ci auguriamo di giocare al meglio in casa e mantenere il trend positivo. La pausa è stata sicuramente una bella occasione per ricaricare le energie” ha spiegato Gianfranco Milano. 

 

“Iniziamo il 2024 con tre partite sicuramente toste ma importanti per dimostrare la nostra crescita sul campo. Domenica cominciamo contro Cremona, una delle squadre più concrete in questo girone. Noi siamo già  in palestra come sempre per preparare la partita al meglio” ha aggiunto Federica Piacentini. 


Last update: 2023-01-03 17:45