#IoTifoBiancorosso

Sei settimane all’insegna della pallavolo e della condivisione di questa grande passione. Picco City camp torna anche per la stagione 2025 con sei settimane dedicate a ragazze e ragazzi nati dal 2011 al 2015. Dal 16 giugno al 25 luglio il centro sportivo Baselone di Civate ospiterà questo grande appuntamento. Il programma prevede l’accoglienza e il gioco libero dalle 8 alle 9, mentre in mattinata si svolgerà un allenamento indoor. Alle 11 pausa di un’ora con il servizio compiti e a seguire la pausa pranzo. Dalle 14 alle 16 sono previste altre due ore di allenamento sulla sabbia outdoor e alle 17, dopo merenda, terminerà il camp.  Da segnalare inoltre il mercoledì con la giornata in piscina e il giovedì sera con il “volley sotto le stelle” condita da una pizzata e dai tornei. Il costo settimanale è di 130 euro, mentre per i tesserati Picco la quota scende a 90 euro, sono compresi kit e assicurazione. Per i pranzi sarà possibile acquistarli a 35 euro a settimana. 

Per informazioni contattare Lakesmilecamp@gmail.com oppure il numero 3499380183. 

Altra attività da segnare sul calendario è il camp tecnico di volley a Chiavenna. Sette giorni di puro divertimento con gli allenatori ufficiali Picco e destinato ai ragazzi e ragazze dal 2015 al 2010. Le date da segnare sul calendario sono dal 22 al 28 giugno e dal 29 giugno al 5 luglio. 

“Siamo molto orgogliosi di vedere come anno dopo anno la partecipazione ai nostri camp estivi sia cresciuta- precisa Lisa Zenobi, direttore sportivo-. Il risultato è ottimo sia da parte delle tesserate Picco sia da bimbe piccoline che si apprestano per la prima volta in questo sport sia da allieve di altre realtà. La novità è sicuramente il camp di Chiavenna è un modo per sperimentare il mondo Picco a 360 gradi. Per tante bimbe è la prima occasione di vivere un’esperienza lontano da casa, ma accanto ai nostri tecnici che garantiscono una pallavolo di alto livello”. 

“Bellissima esperienza quella che Pallavolo Picco Lecco e il suo staff propongono alle proprie tesserate e alle famiglie del territorio, offrendo nei mesi estivi la possibilità di continuare a crescere e condividere la passione per la Pallavolo, inoltre un’opportunità per conoscere meglio le persone che compongono la Pallavolo Picco Lecco” spiega Federico Roncoroni, responsabile del camp. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *