#IoTifoBiancorosso

Comunicato Stampa del 03/05/24

Comunicato Ufficiale: Safa Allaoui si unisce a Orocash Picco Lecco

La Pallavolo Picco Lecco è entusiasta di accogliere Safa Allaoui come nuova palleggiatrice per la stagione 2024-2025. Originaria del livornese e nata nel 2006, Safa rappresenta un importante innesto giovane per il nostro team, portando freschezza e talento nel ruolo chiave di palleggiatrice.

Safa ha espresso grande entusiasmo per la sua nuova avventura: “Sono felice di aver fatto questa scelta perché Lecco mi potrà dare l’opportunità di poter giocare in A2 e di confrontarmi ad alto livello vista la mia giovane età. Mi auguro di crescere col resto della squadra e puntare ai play off”.

L’arrivo di Safa è accolto con grande entusiasmo sia dalla squadra che dai tifosi: “La prospettiva è quella di alzare sempre l’asticella più in alto insieme alle mie compagne. Ringrazio la società di questa grande opportunità: dal presidente a tutto lo staff. Lecco, sto arrivando!”

Questa giovane talentuosa si unisce con l’obiettivo di elevare ulteriormente la qualità del gioco e contribuire significativamente agli obiettivi sportivi della squadra. La Picco Lecco è convinta che Safa avrà un impatto notevole e siamo impazienti di vederla in azione sul campo.

#PiccoLecco #VolleyFemminile #SafaAllaoui #CuoreBiancoRosso #GiovanePromessa

La Pallavolo Picco Lecco è pronta a supportare Safa nel suo sviluppo e a insieme perseguire traguardi ambiziosi nella prossima stagione sportiva. Seguiteci per aggiornamenti futuri e per il debutto di Safa con la maglia di Lecco!

Altri Articoli