OROCASH PICCO LECCO sconfitta nella trasferta di domenica contro Castelfranco Pisa. Le biancorosse non escono dal tunnel negativo iniziato tre settimane fa con Messina.
Al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno l’Orocash Picco Lecco si arrende in tre set al cospetto di capitan Zuccarelli e compagne, che mettono in campo una prestazione di alto livello. Il risultato 3-0 (25/23-25/23-25/9) è l’esito di un match equilibrato per due set, in cui la formazione di casa è stata cinica nei momenti importanti, come probabilmente non era avvenuto in altre occasioni passate. Le biancorosse soffrono ancora l’assenza di alcuni elementi.
“I primi due set li abbiamo giocati alla pari, purtroppo sono state determinanti alcune imprecisioni. Nel terzo, invece, abbiamo mollato. Faccio i complimenti alle nostre avversarie che hanno giocato davvero bene” commenta Federica Piacentini.
“Due set giocati con molta aggressività, ma peccato il finale – commenta Gianfranco Milano-. Terzo set abbiamo perso la pazienza. Siamo ancora in formazione rimaneggiata, pertanto Mangani non ha giocato. Peccato dato che era una gara che potevamo portare a casa. Speriamo di riprendere il cammino con Brescia e muovere la classifica”.